Benvenuti nel network dedicato a tutti gli amici dell'Italia presenti nel Mondo.

Regolamento "Premium Pass"
 
1. Informazioni generali

1.1 “Premium Pass” è un voucher che possiede un valore economico nominale valido per il pagamento presso le strutture ricettive affiliate al circuito “Premium Pass Club”.

1.2 Le strutture aderenti al Circuito “Premium Pass Club” e le modalità di utilizzo di “Premium Pass” sono consultabili in ogni momento sui siti  www.italiaamicamia.com  e  www.premiumpassclub.it

1.3 Il presente Regolamento si intende accettato all’atto di acquisto e/o utilizzo di “Premium Pass”.

 

2. Condizioni di utilizzo del “Premium Pass”

2.1 “Premium Pass” è disponibile nei formati:

- Voucher: cedibile a terzi e cumulabile fino agli importi massimi indicati al punto 2.4 del seguente regolamento;

- Card: personale e valida un anno dalla data di sottoscrizione, utilizzabile illimitatamente in tutte le strutture convenzionate per i valori massimi 
indicati al punto 2.4 del seguente regolamento;

- Gift (non acquistabile; assegnato esclusivamente da Italia Amica Mia nelle sue campagne promozionali): valido per soggiornare gratuitamente una notte in camera matrimoniale con servizio di prima colazione.

2.2 Per poter utilizzare “Premium Pass” l’utente dovrà effettuare la prenotazione del servizio unicamente presso i recapiti della struttura ricettiva prescelta (sito web personale, telefono/mail indicati nella relativa pagina personale sui siti web www.italiaamicamia.com e www.premiumpassclub.it, o reception).

2.3 L’utente è tenuto a segnalare la volontà di utilizzare “Premium Pass” all’atto della prenotazione o del check-in, indicando il codice identificativo del “Premium Pass” (che ne attesta l’autenticità e il corrispettivo valore) ogni qualvolta venisse richiesto dalla struttura ricettiva.

2.4 Qualora vi fosse disponibilità per il periodo di soggiorno richiesto dall’utente, la struttura prescelta sarà tenuta ad accettare i “Premium Pass” apportando una riduzione rispetto al corrispettivo dovuto per notte/camera pari all’importo massimo indicato nella tabella di riferimento di seguito riportata:

COSTO CAMERA   ACCETTAZIONE PREMIUM PASS
PER UN VALORE MASSIMO DI

fino a 65 euro per notte   5 euro per notte

oltre 65 fino a 110 euro per notte   10 euro per notte

oltre 110 fino a 140 euro per notte   15 euro per notte

oltre 140 fino a 170 euro per notte   20 euro per notte

oltre 170 fino a 200 euro per notte   25 euro per notte

oltre 200 fino a 230 euro per notte   30 euro per notte

oltre 230 fino a 260 euro per notte   35 euro per notte

oltre 260 fino a 290 euro per notte   40 euro per notte

oltre 290 fino a 320 euro per notte   45 euro per notte

oltre 320 euro per notte/camera   50 euro per notte

2.5 La riduzione a cui da diritto “Premium Pass” è da intendersi riferita ai prezzi interi indicati sul listino ufficiale della struttura, pubblicati on-line sul suo sito personale o all’interno della stessa, e non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso all’atto della prenotazione/pagamento da parte del cliente.

2.6 E’ possibile utilizzare un Premium Pass “Voucher” di valore superiore o inferiore a quello accettabile da parte della struttura ricettiva alle seguenti condizioni:

- Qualora venisse utilizzato un Premium Pass “Voucher” di valore superiore rispetto a quello accettabile da parte della struttura, dall’importo dovuto verrà scalato solo il valore accettabile e il valore eccedente verrà perso (ad es. se l’utente soggiorna una notte al costo di 120 euro sarà possibile pagare utilizzando due Premium Pass “Voucher” da 10 euro ma dal saldo dovuto verranno scalati solo 15 euro mentre i 5 euro eccedenti verranno persi).

- Qualora venisse utilizzato un Premium Pass “Voucher” di valore inferiore rispetto a quello accettabile da parte della struttura, dall’importo dovuto verrà scalato solo il valore del “Voucher” utilizzato e non quello indicato nella tabella di riferimento (ad es. se l’utente soggiorna una notte al costo di 120 euro e all’atto del pagamento presenta un Premium Pass “Voucher” da 10 euro, pur avendo diritto ad una riduzione complessiva pari a 15 euro sarà tenuto al pagamento di 110 euro).

 
3. Per informazioni

3.1 Ogni eventuale informazione, suggerimento o reclamo sull'utilizzo e validazione dei “Premium Pass” dovrà essere rivolto al numero 030.313374 o all'indirizzo e-mail premiumpass@italiaamicamia.com

 


Modalità di utilizzo

Strutture aderenti

Regolamento

Acquista

Attiva (auth. code)

 
 

Area riservata ai partner